Costi per il Socio
I costi che il Cliente/Socio deve sostenere per il rilascio della garanzia sono i seguenti:
- Quota di partecipazione:
il socio è tenuto a sottoscrivere una quota di capitale sociale pari a euro 250,00 rimborsabile all’atto del recesso. - Tassa di ammissione:
pari ad euro 350,00 non rimborsabile. - Contributo al Fondo Rischi:
il socio è tenuto al pagamento di una somma destinata a fondo rischi pari ad una percentuale che varia dallo 0,50% al 5% in relazione all’importo ed alla tipologia del finanziamento e dell’istituto di credito convenzionato. Tale somma non è rimborsabile ma riutilizzabile per nuove operazioni. - Commissione per la garanzia:
il socio è tenuto al pagamento di una somma che va dallo 0,30% all’1,25% annuo in relazione all’importo ed alla tipologia del finanziamento garantito.
Il costo eventuale della controgaranzia, pubblica o privata, è a carico del socio beneficiario
Prodotti in convenzione sui dipendenti
Ricevere contenuti…
Prodotti bancari in convenzione IGEA
Ricevere contenuti…